nuovo Doblò

nuovo Doblò

Nuovo Doblò. Unico da tutti i punti di vista

Sicuro, comodo, bello, spazioso, ecologico. E anche divertente. Il nuovo Doblò è molto più di un’auto: è il Family Space, lo spazio ideale per avere sempre con voi tutto quello che vi serve in viaggio, a partire dalla compagnia. Il tutto con un carattere unico, sorprendente e da vivere ogni giorno. Proprio come lo stile della vostra famiglia.

Uno stile tutto viaggi e compagnia

Il nuovo Doblò cattura tutto il bello di un viaggio in compagnia: l’allegria, l’energia e la combinazione unica di tanti caratteri diversi. Godetevi le sue inconfondibili linee frontali che coniugano design originale e praticità. I suoi elementi più pronunciati, come i passaruota laterali, vi trasmettono forza e solidità. E per chiudere in bellezza, girategli attorno: la vista posteriore con il grande portellone vetrato in cui spicca il logo Fiat merita l’applauso finale.

Per viaggiare nello spazio non serve un’astronave

Con il nuovo Doblò, se cercate un posto per stare insieme ne trovate 5, 6 o 7: tutti comodi, accoglienti e progettati per offrirvi il massimo del comfort e un ambiente piacevole grazie alla scelta dei tessuti e agli abbinamenti dei colori. Le sue dimensioni vi regalano un’abitabilità interna e una versatilità che, insieme alla posizione di guida, fanno di nuovo Doblò un vero multispazio.

Scegliete il modulo vincente per voi

I 5 posti standard del nuovo Doblò si fanno in quattro per soddisfare anche le vostre esigenze più particolari: tante diverse combinazioni da sperimentare, reclinando i sedili a seconda del carico e dei passeggeri. In più, alla confi gurazione base potete aggiungere altri due sedili e accogliere a bordo nuovi compagni di viaggio. Il bagagliaio ha una capacità da 790 a 3.200 litri (con sedili posteriori abbattuti). La versione a 5 posti può essere dotata di una cappelliera posizionabile su due diverse altezze che, collocata al livello inferiore, può sostenere fi no a 70 kg e creare un piano completamente piatto.

Dividete lo spazio e moltiplicate la comodità

Per avere tutto alla portata di tutti, non basta il massimo dello spazio: ci vuole anche il meglio dell’organizzazione. Per questo il nuovo Doblò razionalizza i propri interni con numerosi e comodi vani portaoggetti, come una mensola funzionale e robusta sopra il parabrezza o le ampie tasche rigide sulle portiere anteriori.

Motori e sicurezza formato famiglia

I migliori viaggi in compagnia sono quelli in cui vi sentite tutti sicuri e l’unico pensiero è per il divertimento. Per questo, nuovo Doblò affianca ad una gamma di motori prestazionali ed ecologici, soluzioni innovative in termini di sicurezza, come le sospensioni posteriori bi-link, per assorbire al meglio rumori e sollecitazioni, mantenendo sempre la massima aderenza delle ruote al suolo e perfezionando il comfort e la guidabilità della vettura.

Il più protettivo della famiglia famiglia

Nuovo Doblò pensa a tutti voi con i più avanzati dispositivi elettronici per il controllo della stabilità, di serie, come l’ABS con correttore di frenata EBD e l’ESP (controllo dinamico della stabilità) con Hill Holder per aiutare il guidatore nelle partenze in salita. Per raggiungere anche i migliori livelli di sicurezza passiva, il nuovo Doblò è stato dotato di una scocca a deformabilità programmata e di innovativi airbag laterali anteriori che si aggiungono a quelli frontali e svolgono una funzione protettiva sia per la testa che per il torace.

Performance e risparmio fanno la stessa strada

Nuovo Doblò è un’auto che pensa prima di tutto alle persone. Ecologia ed economia sono infatti le due parole che hanno ispirato la progettazione dei suoi nuovi propulsori Euro 4 ed Euro 5: un benzina da 95 CV e tre diesel Multijet con DPF di serie da 90, 105 e 135 CV. Tutti brillanti e progressivi nell’erogazione di coppia. Tutti dotati di sistema Start&Stop per spegnere il motore in caso di sosta nel traffico, con un’importante riduzione di costi ed emissioni. In più, grazie al sistema eco:Drive, potete avere un’analisi dettagliata del vostro stile di guida per ottimizzarlo e consumare meno.

Innovazione e tecnologia viaggiano insieme

Per chi sceglie nuovo Doblò la compagnia non è mai abbastanza: oltre alla famiglia da portare sempre con voi, ci sono tutti gli amici da raggiungere e quelli con i quali restare sempre in contatto, con un sms o una telefonata. Il tutto senza distogliere l’attenzione dalla guida: proprio come permette di fare il sistema Blue&Me, che integra
le diverse funzioni della connettività Bluetooth® e dell’interfaccia USB per ascoltare musica, navigare e usare il cellulare con semplici e sicuri comandi vocali e tasti al volante.

C’é una nuova generazione in famiglia

Nuovo Doblò può essere dotato di Blue&Me TomTom, il navigatore touch screen estrabile di nuovissima generazione che comprende tutte le funzionalità del Blue&Me e consente un uso sicuro di tutti gli strumenti di comunicazione o svago e un dialogo continuo con la vettura. In più, eco:Drive Info rileva ed elabora lo stile di guida e fornisce in tempo reale i suggerimenti utili per ridurre l’impatto ambientale e ottimizzare i consumi, utilizzando i cambi di marcia e l’acceleratore in base alla tipologia di strada che si sta percorrendo.

Liberi di muoversi, liberi di esprimersi

I modi per vivere il nuovo Doblò non fi niscono mai. Individuate la soluzione giusta tra le tante personalizzazioni e tutta la famiglia è subito pronta per qualsiasi viaggio:
le barre sul tetto per gli sci, le biciclette, le canoe o i surf, i portabici posteriori, le reti divisorie per i vostri cuccioli, le personalizzazioni di design (come i cerchi in lega da 16”, i gusci cromati per i retrovisori esterni, il batticalcagno, gli esclusivi sovratappeti e le pettorine per i sedili con la tasca sullo schienale), gli optional per la protezione del veicolo (come gli allarmi originali modulari) e la gamma completa di seggiolini per bambini.

Per la vostra famiglia una famiglia di soluzioni

Il nuovo Doblò dà spazio a tutto, anche ai vantaggi economici. Trovare quella che fa per voi tra tante soluzioni finanziarie personalizzabili e adattabili alle vostre esigenze è facile e veloce: scegliete tra rateale e leasing e godetevi nuovo Doblò in totale libertà senza pesare sul vostro budget familiare.

FiatPiù è il finanziamento che vi permette di avere un’auto sempre nuova, pagandone solo l’effettivo utilizzo. Per voi, anticipo da zero fi no al 50% del prezzo di vendita, rate contenute con durate da 25 o 37 mesi e vantaggio del Valore Garantito Futuro. E al termine del contratto, avete ampia libertà di scelta fra 3 opzioni: sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua oppure restituirla avendone pagato solo l’effettivo utilizzo.

Rateale è il finanziamento rateale classico che vi permette di dilazionare il pagamento di tutta o di una parte della vettura nuova con una durata variabile dai 12 ai 72 mesi.

Leasing Se siete liberi professionisti, lavoratori autonomi o imprenditori, questa è la soluzione che vi offre la possibilità di utilizzare l’auto senza esserne proprietari e immobilizzare il capitale: potete scegliere la durata del contratto (da 24 a 60 mesi) così come la quota dell’anticipo e godere di un valore di riscatto finale flessibile.

Tutte le soluzioni sono comprensive di Prestito Protetto e Protezione Marchiatura SavaDNA. È inoltre possibile fi nanziare le polizze Furto/Incendio e Kasko a Tasso Zero per tutta la durata del contratto.

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4