Idea

Idea

BlackLabel. Se la vita si fa tosta è meglio avere un’Idea

Se saper vivere è un’arte, saper convivere lo è ancora di più. BlackLabel, BlackStar, BlackEnergy e BlackMotion sono state realizzate pensando proprio a quelle persone che ogni giorno devono, per l’appunto, far convivere impegni di ogni tipo. Lavoro, famiglia, sport, tempo libero e molte altre cose ancora; per affrontare in scioltezza le piccole grandi imprese quotidiane, non c’è auto migliore di Fiat Idea, grazie anche al suo avanzato sistema Blue&Me™, che cambia il modo di comunicare e intrattenersi in auto, e alle 32 combinazioni di utilizzo dei sedili. Massimo di carico, con il massimo del comfort. Nelle versioni BlackLabel la flessibilità e il comfort sono dotazioni di serie: grazie al climatizzatore, all’autoradio CD e ai sedili multiconfigurabili Fiat Idea ti permetterà di affrontare ogni tipo di impegno in tutta naturalezza e nel massimo della comodità.

BlackEnergy. Prendi i comandi

Ci si affeziona sempre alla propria Idea. La plancia è disegnata in modo che ogni movimento sia essenziale, con criteri ergonomici di ultima generazione. Ma il comfort e l’abitabilità non si limitano solo a questo. Infatti, oltre ad avere in dotazione il volante in pelle con comandi integrati e un impianto stereo con Radio CD e MP3, la versione BlackEnergy ti offre anche i cerchi in lega da 15” di serie.

Blackmotion. Fai spazio alla tua personalità

Dentro la tua Idea puoi mettere tutti i sogni che vuoi e custodirli comodamente all’interno dei suoi 25 vani porta oggetti. L’allestimento BlackMotion si distingue per l’esclusività dei contenuti pensati davvero per tutte le occasioni, da quelle quotidiane alle più eleganti. Alle dotazioni di serie delle versioni BlackEnergy l’allestimento BlackMotion aggiunge vetri posteriori oscurati, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio e raffinati interni con inserti in pelle per soddisfare ogni esigenza.

Non sottovalutare la forza di un’Idea

Sotto il cofano si nasconde tutta l’energia di Fiat Idea. I motori forniscono prestazioni brillanti e consumi contenuti. Per scegliere la motorizzazione più adatta a te, fatti consigliare dal tuo stile. Guida vivace? Punta sui tre motori a benzina: lo scattante 1.2 16v da 80 CV, il vantaggioso 1.4 da 77 CV e il brillante 1.4 16v da 95 CV con cambio a 6 marce. Cerchi elevate prestazioni e massimo risparmio? Allora i motori diesel fanno al caso tuo: puoi scegliere tra il sorprendente 1.3 Multijet 16v disponibile con 70 CV oppure 90 CV. E non finisce qui: se vuoi raggiungere il massimo del risparmio mantenendo anche un occhio di riguardo per l’ecologia puoi scegliere il motore 1.4 da 77 CV o il nuovo potente ed economico 1.6 Multijet 16v da 120 CV con DPF di serie. Alle motorizzazioni 1.4 16v da 95 CV e 1.3 Multijet 16v da 70 e 90 CV è abbinabile il cambio meccanico robotizzato Dualogic™ a 5 marce per una guida ancora più confortevole e parsimoniosa.

Fai vedere di che stoffa sei fatto

Versatile, adattabile, componibile. Se tutti questi aggettivi non bastano a soddisfare le tue esigenze, puoi aggiungere “personalizzabile”. Grazie alla possibilità di scegliere tra gli optional, tra la gamma Lineaccessori e i colori esterni e interni, puoi decidere quale allestimento ti soddisfa di più; inoltre, scegliendo tra gli optional, puoi rendere Fiat Idea ancora più vicina alla tua personalità. Dal tetto apribile elettrico Sky Dome, al cambio automatico Dualogic™, dal porta bici e al porta sci/snowboard, BlackLabel, BlackStar, BlackEnergy e BlackMotion possono davvero trasformarsi in un’Idea del tutto personale.

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4