Panda

Panda

Visto che hai deciso di dedicare un po’ del tuo tempo alla lettura, ti meriti di sapere subito che cosa ti riserva Fiat Panda: climatizzatore automatico, Sky Dome, cambio robotizzato Dualogic™, sensori parcheggio, posizione di guida alta, attacchi Isofix e fino a sei airbag. Ne valeva la pena, vero?

Per fare quello che vuoi, prenditi i tuoi spazi. Giusti, comodi, funzionali e anche belli. Proprio come gli interni di Panda, personalizzabili grazie ai numerosi allestimenti disponibili e sempre pensati per rispondere alle tue esigenze, qualsiasi esse siano. Tecnologia, musica, comfort: a bordo c’è proprio tutto, organizzato con razionalità per farti sfruttare al massimo lo spazio che ti serve. E con un tocco di stile per farti sentire sempre alla moda. Pronto a fare bella figura?

Panda Mamy

Immagina una Panda che faccia da mamma ai tuoi bambini. Come Panda Mamy. Un’auto piena di attenzione nei loro confronti, ma pronta a coccolare anche te con soluzioni intelligenti. Perché è un’auto pratica e piacevole da guidare grazie alle sue dimensioni compatte e alla posizione di guida alta che domina la strada. Numerose le idee dedicate ai tuoi cuccioli, a partire dallo specchietto per controllarli, agli attacchi per le borse nel portabagagli, fino ad arrivare alle pettorine colorate multifunzione e ai sedili lavabili a prova di merendine. Ci voleva, no?

Panda Natural Power

Cerchi un’auto intelligente? Ne hai trovate tre disponibili negli allestimenti DYNAMIC, CLIMBING, CROSS. Con la loro doppia alimentazione benzina-metano, infatti, risparmi sul pieno, circoli anche col blocco del traffico e riduci le emissioni inquinanti del 23%. In più, grazie ai serbatoi di metano posizionati sotto il pianale, hai una straordinaria capacità di carico e un’autonomia di percorrenza davvero unica. Anzi, quasi doppia! Bella mossa sceglierle, no?

Panda GPL

Risparmiamo fiato. Tanto per spiegarti com’è conveniente Panda GPL non servono troppe parole: pochi euro per un pieno e nessun limite di circolazione. Lo spazio nel bagagliaio rimane invariato così come le performance della versione benzina, ma hai un serbatoio di gas naturale per tagliare le spese e fare un favore all’ambiente. Il tutto con un impianto GPL Multi-Injection progettato, fabbricato e garantito da Fiat. Che ne dici? Pensarci conviene.

Panda 100HP

Ti piace la velocità? Allora andiamo subito dritti al sodo. Nuova Panda 100 HP, con motore 1.4 16v, tasto Sport, un assetto sportivo per un’auto tutta pepe con minigonne, spoiler, vetri privacy e quattro freni a disco. Disponibile anche con kit Pandemonio: pinze dei freni rosse, sticker sulle fiancate, specchietti retrovisori e cerchi in lega Chrome Shadow. Bon! Arrivato!

Panda 4×4

Va’ dove vuoi: con la nuova Panda 4×4 non c’è posto che tu non possa raggiungere. Il suo segreto? Tanti: motori 1.3 Multijet 16v 70 CV e 1.2 benzina 60 CV, trazione integrale intelligente, ABS ed EBD di serie con giunto elettroidraulico, airbag lato guida e passeggero, Trip computer, fascioni paracolpi laterali e codolini parafango. Ora puoi anche partire per il giro del mondo.

Panda Cross

Dedicata a chi punta in alto. Perché ora, con Panda Cross, arrivarci è un attimo. Vedrai: con la sua trazione integrale con differenziale autobloccante ed ESP di serie, cerchi in lega da 15” con pneumatici Winter, fendinebbia integrati nel paraurti, lava proiettori e impianto audio con lettore MP3, salire in cima ai tuoi sogni sarà ancora più facile.

Panda Adventure

Se hai bisogno di un mezzo che ti porti lontano dallo stress cittadino, non c’è niente di meglio di Panda Adventure. Ideale su ogni terreno grazie alle sue sospensioni rinforzate. Pronta a ogni tipo di bagaglio grazie a una maggiore capacità di carico. Spartana in ogni battaglia grazie agli interni completamente lavabili e antistrappo. Quando la città ti sta stretta, fatti un giro su Panda Adventure.

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4