nuovo Sedici

nuovo Sedici

Nasce nuovo Fiat Sedici, il SUV che con lo stile ama la città e con i consumi ama la natura. Pronto ad aprire nuove strade nel design e nelle prestazioni, è un off-road flessibile, che grazie alla trazione 4×4 on demand e alle dimensioni compatte è vincente in ogni avventura, qualsiasi sia il terreno. Il suo profilo comunica robustezza, grinta e dinamismo. Gli interni sono eleganti e pensati per rendere con­fortevoli anche i viaggi più avventurosi. I motori sono performanti in tutte le situazioni e gentili con la natura, garantendo emissioni di CO2 ai vertici della categoria. La tecnologia di bordo fa di questo SUV un protagonista intelligente e affidabile di ogni sfida quotidiana. Nuovo Fiat Sedici: l’evoluzione natu­rale del fuoristrada è arrivata.

Elegante nello stile, essenziale nelle dimensioni: con i suoi 411 cm di lunghezza, 176 cm di larghezza, 162 cm di altezza e 250 cm di passo, Sedici è un SUV compatto, perfetto sia per l’off-road che per la città, dove si muove energico e scattante. Proprio com’è nel suo stile.

Grintoso e dinamico. Ma anche elegante e metropolitano. Nel modo di essere di Sedici trovi tutta l’energia e la bellezza di una scelta di stile. Merito dei suoi dettagli e delle sue personalizzazioni, come lo spoiler sul tetto, il terminale di scarico cromato, i cerchi in lega, i pack portabici e portasci.

Il fascino che Sedici sa esprimere a prima vista continua negli interni, che rispecchiano tutto il carattere delle linee esterne: l’abitacolo è luminoso, la climatizzazione perfetta, lo spazio ampliato al massimo grazie ai sedili posteriori reclinabili sdoppiati 40/60.

Chi sceglie Sedici, sceglie il lusso della comodità. A bordo, ogni dettaglio è studiato per favorire una guida rilassata e intuitiva, dai comandi al volante, al nuovo quadro strumenti con display integrato, allo schermo digitale per il controllo del climatizzatore, al nuovo navigatore touchscreen a mappe 3D con radio CD/Mp3, Lettore DVD, hard disk da 40 Gb e slot per scheda SD.

Sedici ha il carattere per essere all’altezza di ogni situazione

Con il giusto stile e con la giusta sensibilità nei confronti di chi guida e dell’ambiente, grazie alla progettazione che lo rende affidabile con i suoi motori capaci di prestazioni brillanti e consumi contenuti.

La scocca a deformazione progressiva in acciai altoresistenziali, le cinture regolabili in altezza a tre punti con pretensionatore, il sistema Isofix e i 6 airbag disponibili garantiscono il massimo della protezione. E grazie alla trazione integrale di tipo on demand il piacere di viaggiare non si ferma mai. In città, in montagna, al mare o in collina: Sedici sa sempre come muoversi.

Come il suo stile, anche l’energia di Sedici si rinnova. La gamma è disponibile ora in due nuove motorizzazioni Euro 5 (diesel 2.0 Multijet 16v 135 CV e benzina 1.6 16v 120 CV) eccellenti nelle prestazioni anche sulle lunghe percorrenze e best in class per i livelli di CO2. I due propulsori, abbinati rispettivamente a cambi da cinque e sei marce e disponi­bili con trazione 4×4 e 4×2, sono ancora più performanti e ancora più attenti alla tutela ambientale, grazie agli ottimi valori di potenza e di coppia e ai dettagli di progettazione che contengono al massimo consumi ed emissioni. Per rispettare in ogni situazione la voglia di viaggiare e l’equilibrio della natura.

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4