Ulysse

Ulysse

Giochiamo alla famiglia?

Avere dei figli non è sempre un gioco, ma su Ulysse diventa tutto più facile. Crescere e moltiplicarsi non è mai stato così facile come con Ulysse. Nelle versioni Active, Dynamic ed Emotion Ulysse è l’auto ideata e costruita proprio per la famiglia. Una famiglia sempre più ricca di esigenze, interessi, cose da fare. Una famiglia sempre in movimento insomma. Proprio come la tua.

Felicità è avere i propri spazi

Fare spazio ai figli senza sacrificare il proprio: il segreto è essere flessibili, come gli interni di Ulysse. Allargata, extralarge, mini: qualunque sia la tua idea di famiglia, su Ulysse ci sta. Perché Ulysse non solo ti offre tanto spazio, ma uno spazio modulabile. I posti, ad esempio, passano da due a otto grazie alla panchetta ripiegabile (a richiesta) e ai sedili posteriori scorrevoli, impacchettabili e asportabili. Inoltre, i sedili anteriori possono essere girevoli (a richiesta), così in un secondo la tua comoda auto, può diventare un comodissimo salotto.

Quando arriviamo?

Comfort di viaggio e potenza dei motori: anche ai bambini piacerà viaggiare. Con Ulysse anche i bambini non vedranno l’ora di partire, perché sanno di potersi godere uno spettacolo unico a bordo. E tu? Avrai molte ragioni per emozionarti: la prestazionalità dei motori, il comfort del cambio automatico, l’ergonomia della plancia, la funzionalità del Navigatore CONNECT NAV + (a richiesta) con schermo da 7” a matrice attiva, hard disk da 30 GB, mappe precaricate e impianto audio. Tutto perché ogni viaggio sia davvero un buon viaggio.

La sicurezza non è mai troppa

Sicurezza a 5 stelle Euroncap: niente di meno per quelli che ami. La tua famiglia si merita il massimo, anche in fatto di sicurezza. Per questo si merita Ulysse, che non per niente ha ottenuto il massimo punteggio del più prestigioso e rigoroso riconoscimento per la sicurezza automobilistica: le 5 stelle Euroncap. Merito delle sue doti di sicurezza attiva e passiva come la dotazione completa di airbag frontali, laterali anteriori, Window bag per le tre file di sedili. Quindi, partite sereni.

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4