Delta

Delta

Grandezza da ammiraglia, con le dimensioni di una berlina

UNICA, IN QUATTRO MODI DIVERSI. Delta offre un’abitabilità da vera ammiraglia, grazie al sedile posteriore scorrevole con schienale reclinabile fino a 25° che consente di aumentare lo spazio e il comfort per i passeggeri. La gamma di configurazioni interne si completa con il nuovo allestimento Steel.

STEEL
Il nuovo allestimento con sedili rivestiti in tessuto tecnico: tutta l’abitabilità e l’eleganza di un’ammiraglia, al prezzo di una compatta.

SILVER
Dinamico ed elegante, grazie al tessuto Carbony 3D con inserti in Alcantara® e disponibile in due colori.

GOLD
Offre la combinazione di Pelle e Alcantara® di serie, disponibile in tre colorazioni esclusive e impreziosita da cuciture artigianali.

PLATINUM
La configurazione più lussuosa, con sedili in pelle Poltrona Frau®, plancia in pelle con cuciture a vista realizzate a mano ed esclusivo sedile posteriore Executive.

Un’auto che ha tutto, in soli 4 metri e mezzo

INSTANT NAV
Il sistema di navigazione di ultima generazione a colori da 6,5 pollici che integra interfaccia USB, comandi vocali e gestione delle mappe su SD card in un unico dispositivo. Inoltre, grazie al programma NAVTEQ MAP CARE è possibile ricevere automaticamente gli aggiornamenti cartografici.

BLUE&ME™
Il dispositivo che comprende vivavoce con interfaccia Bluetooth®, riconoscimento vocale, porta USB, lettore MP3 e lettura vocale degli SMS. I comandi al volante permettono di usufruire di telefono e musica anche mentre si guida, in totale sicurezza.

TETTO GRANLUCE CON NOISE ABSORBING ROOF
Il padiglione in materiale fonoassorbente garantisce un abitacolo silenzioso e confortevole.

UN BAGAGLIAIO TRA I PIÙ CAPIENTI DELLA CATEGORIA
La spaziosità del bagagliaio di Delta garantisce una capacità di carico da station wagon. Grazie ai sedili posteriori scorrevoli con schienale reclinabile la capienza del vano bagagli aumenta da 380 a 465 litri.

big_delta11

Il massimo comfort in ogni condizione di guida

REACTIVE SUSPENSION SYSTEM. Delta è equipaggiata con il sistema di controllo elettronico degli ammortizzatori che permette di diminuire le oscillazioni del corpo vettura su ogni tracciato, garantendo comfort, sicurezza e guidabilità eccellenti. Inoltre, grazie al perfetto contatto tra ruota e strada il Reactive Suspension System riduce lo spazio d’arresto dell’auto del 5%.

Magic Parking

Il sistema di parcheggio semi-assistito che aiuta il conducente a riconoscere un’area di sosta dalle dimensioni adeguate a quelle
della vettura, per poi impostarne la manovra di inserimento agendo automaticamente sullo sterzo.

Pronta a superare ogni limite

UN CONCENTRATO DI POTENZA. Il Pack Hard Black esprime al meglio il carattere sportivo di Delta. Una grande potenza, in un’auto compatta. L’ esclusiva verniciatura con carrozzeria B-colore nero opaco e tetto nero lucido veste l’ampia gamma di motorizzazioni disponibili. Con i propulsori più potenti, 1.9 Twinturbo Multijet 190 CV e 1.8 Di Turbo-Jet 200 CV Sportronic, Delta Hard Black si trasforma in una vera e propria fuoriserie. Il Pack off re inoltre particolari unici, come le calotte degli specchietti e il doppio terminale di scarico cromati, i cerchi in lega da 18’’ nero opaco e, a richiesta, gli interni in Pelle e Alcantara® Starlite, anch’essi di colore nero.

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4