Musa

Musa

La City Limousine

Bella. Musa. In ogni sua linea. Convince nei particolari cromati. Conquista in ogni dettaglio. Elegante l’anteriore, con l’inconfondibile calandra e i nuovi proiettori dallo sguardo penetrante. Lasciala sfilare: seducente la calotta nera degli specchietti esterni, sorprendente il posteriore con fanali a LED. In Musa la bellezza si traduce in eleganza. L’eleganza in stile. Ed è uno stile inimitabile.

Una finestra sul cielo

Il tetto apribile, panoramico, con due pannelli vetrati e due tendine parasole a scorrimento indipendente, illumina il tuo viaggio. I tuoi sogni non hanno confini, i tuoi desideri non hanno limiti. Il tetto GranLuce libera i pensieri, portandoli in alto.

Vai, muoviti nel silenzio

Tutto, intorno a te, è concepito per dare piacere. A bordo ti accolgono morbidi sedili con seduta e schienale in Pelle e Alcantara® Starlite neri o cioccolato, o in preziosi tessuti a tua scelta, tra cui i nuovi Star, nero e graffite con cuciture a contrasto, per l’allestimento Diva, e Newcity nero o cioccolato con schienali griffati Musa , per l’allestimento Gold. Oppure nell’esclusiva Pelle Poltrona Frau® rossa o nera con cadenini avorio. Splendida, Musa. Lo spazio e il tempo si dilatano. I sedili diventano un’accogliente Chaise Longue per gli ospiti. Il bagagliaio è pronto per il tuo prossimo viaggio: senza confini.
Immagine8

Un piacere discreto e sfrenato

Musa Pack Poltrona Frau®. Un’eleganza su misura per te. Cucita a mano. Per te. La sua bellezza soddisfa lo sguardo, la sua pelle accarezza la tua. Un piacere che diventa desiderio. È Poltrona Frau®, l’artigianalità all’ennesima potenza. Pezzi unici, plancia e sedili diventano moderne forme di esclusività. Che ti appartiene.

Bellezza, piacere, emozioni, gioia di vivere, voglia di arrivare

Il suo mondo è la città, il suo habitat, il Mondo. Musa. Stile e temperamento: 1.4 77 CV bi-fuel benzina/GPL, con cambio manuale, molto ecochic. Musa al futuro. Tutti con Start&Stop: 1.4 benzina 16v 95 CV, con cambio manuale e D.F.N; 1.3 Multijet 95 CV, con cambio manuale e D.F.N, e 1.6 Multijet 120 CV. Musa. Tecnologia e divertimento. Blue&Me™: sistema vivavoce Bluetooth a riconoscimento vocale, lettura in viva voce degli SMS in arrivo, porta USB per ascoltare MP3, WMA, WAVE. La tecnologia è in ogni dettaglio, da quella LED dei fari posteriori, ai sensori di parcheggio… Musa. Domani è oggi.

Agile come una city car, ricercata e spaziosa come una limousine

Sceglierla è un piacere, sospeso tra lusso e intelligenza. 4 gli allestimenti. Diva, la funzionalità tecnologica. Gold, lo stile sofisticato. Platinum, il lusso del privilegio. Pack Poltrona Frau®, il piacere di esagerare e di avere, di serie, quello che per gli altri è un optional, Musa. 4 allestimenti e una nuova Serie Speciale, raffinatissima: Musa 5th Avenue. Un crescendo di desiderio.

Unica, elegante. Speciale

Adora la città, soprattutto “quella” città. Pulsante, entusiasmante, chic. Musa 5th Avenue ama la confusione, ma detesta essere confusa: la serigrafia e la targhetta sul montante non lasciano esitazioni. Carattere raffinato, gioca fra differenti tonalità di bianco e di nero i suoi colori. Preziosi e ricercati gli interni, con i sedili in Pelle Poltrona Frau® a esclusiva lavorazione capitonnè. Musa 5th Avenue. Sentirsi, essere speciali.

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4