new Phedra

new Phedra

La Potenza mette le Ali

New Phedra è equipaggiata con tre motori a iniezione diretta “Common Rail” che assicurano prestazioni, silenziosità di funzionamento, comfort di guida e consumi contenuti. Ognuno ha caratteristiche e temperamento che lo rendono unico.

2.0 Multijet 120 CV
Questo motore turbodiesel Common Rail garantisce una combustione omogenea ed efficace. Sviluppa una potenza massima di 120 CV a 4000 giri/min e una coppia massima di 300 Nm a 2000 giri/min. Buone le sue prestazioni e decisamente ridotti i consumi.

2.0 Multijet 136 CV
Offre una guida brillante e piacevole. Sviluppa una potenza di 136 CV a 4000 giri/min e una coppia massima di 320 Nm (340 Nm boost) a 200 giri/min. È dotato di DPF (filtro antiparticolato) che riduce le emissioni e l’inquinamento.

2.2 Multijet 170 CV (Turbo Dual Stage)
Una vera, grande novità. Prestazioni al massimo livello. Sviluppa una potenza massima di 170 CV a 4000 giri e una coppia massima di 370 Nm già a bassi regimi (1500 giri/min), grazie al doppio gruppo turbocompressore sequenziale-parallelo (Turbo Dual Stage). Elasticità, comfort di marcia e performances. 200 km/h di velocità massima. Da 0 a 100 km/h in poco più di 10 secondi. Dotato di DPF (filtro antiparticolato) offre anche il piacere di scegliere tra un cambio manuale e un cambio automatico, sempre a 6 marce.

Sicurezza alle Stelle

New Phedra è così sicura da essersi aggiudicata le cinque stelle Euro NCAP, ponendosi al vertice della categoria per sicurezza attiva e passiva.

Sicurezza attiva:
New Phedra offre il controllo assoluto, in qualunque situazione.

ABS
Di serie con il correttore elettronico della frenata EBD (Electronic Brake force Distribution), che bilancia la forza frenante in modo ottimale tra ruote posteriori e anteriori. Evita il bloccaggio delle ruote.

Brake Assistance
Fondamentale nelle condizioni d’emergenza: amplifica in automatico la pressione frenante per garantire l’arresto più rapido della vettura.

ESP
Massima sicurezza anche nelle sterzate o brusche frenate con l’Electronic Stability Program, un sistema di controllo di trazione che interviene in caso di sbandata, mantenendo
la stabilità dell’auto.

ASR
La stabilità è ulteriormente garantita dal sistema TC+ ASR, che modula l’erogazione di potenza evitando lo slittamento delle ruote nei casi di partenza in salita o strada ghiacciata.

MSR
In situazioni di bassa aderenza stradale e di brusche scalate di marcia, interviene il Motor Schieppmoment Regelung che ridà coppia al motore evitando il pattinamento derivante dal
blocco delle ruote. Sicurezza significa anche offrire la massima visibilità. E questo avviene, grazie ai proiettori allo Xenon con correttore di assetto automatico. New Phedra è dotata
inoltre di: fari automatici che si accendono al calar del buio o all’ingresso in galleria; sensore di gonfiaggio (TPMS) che segnala una foratura o la perdita di pressione; sensore di pioggia che aziona i tergicristalli, adeguandone intermittenza e velocità in base alle condizioni atmosferiche.

Sicurezza passiva:
Il bello di viaggiate sicuri. E protetti. Di serie: due airbag frontali multistage e con il bag passeggero disattivabile, due side-bag anteriori, due window-bag che proteggono la testa dei passeggeri laterali di tutte le tre file. Un sistema di copertura diffuso e totale gestito da una centralina elettronica intelligente che rileva i segnali d’urto e, in base alla loro intensità,
sceglie quanti e quali dispositivi debbano essere attivati. E per la sicurezza dei più piccoli: sistema bloccaporte elettrico, con attacchi Isofi x per seggiolini, specchietto retrovisore grandangolare per il monitoraggio dei sedili posteriori, controllo della chiusura porte scorrevoli e fi nestrini posteriori. Su New Phedra, la sicurezza è tutto.

Assistenza di Volo

Un vero viaggio nel futuro. Sistema vivavoce Bluetooth® con pulsanti sul volante e comandi vocali. Abbassa automaticamente il volume della radio quando viene usato il cellulare e usa le casse dell’impianto stereo per ascoltare l’interlocutore. La tecnologia finalizzata alla comodità. Anche quella del navigatore satellitare che detta la rotta e ottimizza il calcolo del percorso. Ha mappe stradali di tutta Europa in prospettiva 3D e display 7” a colori. Il suo hard disk ha una memoria di 30 GB. Il navigatore con connessione Bluetooth® comprende autoradio RDS con CD e Mp3, telefono GSM dual band con viva voce, comandi vocali per radio e telefono.

Viaggio nello Spazio

Su New Phedra, la comodità è al primo posto. 7 poltrone e tanto, tanto spazio. I sedili possono essere chiusi a portafoglio, ribaltati in posizione orizzontale, disposti in fila indiana
sulle guide di scorrimento ed anche estratti del tutto, per l’utilizzo totale dello spazio. In più, a vettura ferma, i sedili anteriori possono ruotare di 180° e formare con quelli posteriori un vero e proprio salotto. Benvenuti a bordo.

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4