new Thema

new Thema

Andare nel paese che ti assomiglia!

Lancia Thema racchiude in sé la parte migliore di due mondi che hanno fatto la storia dell’automobile. E che superando ogni distanza hanno trovato il loro punto d’incontro. Dove finiscono l’autorevolezza e la solidità della tradizione d’oltreoceano, inizia la cura artigianale di ogni dettaglio tipicamente italiana. Uno scambio di valori che Lancia Thema esprime in modo assolutamente inimitabile.

Pensa come sarebbe bello andare a vivere insieme laggiù…

Partite per un viaggio attraverso i cinque sensi. Lancia Thema è ritornata per andare oltre ogni aspettativa. E rinnovare l’idea della berlina di classe con una interpretazione originale dei valori che le appartengono da sempre. Quando l’acciaio si piega ai desideri dello stile, il risultato è davanti agli occhi di tutti. Fermatevi per qualche momento ad osservare le sue linee. E poi accomodatevi a bordo.

Mobili lucenti, levigati dagli anni, decorerebbero la nostra stanza…

Entrare nell’abitacolo di Lancia Thema significa entrare in un mondo a parte. Dove la ricerca dell’armonia e della bellezza si uniscono ad un comfort eccellente e ad una qualità dei materiali degna della migliore tradizione Lancia. Provate l’emozione di vivere in un’atmosfera dove passato, presente e futuro hanno trovato il loro equilibrio ideale.

Su Thema anche la funzionalità è una presenza discreta, come lo stile di cui si riveste. Quando ne hai bisogno, essa ti svela i suoi comodi porta-bicchieri termici. Altrimenti questi ultimi restano elegantemente nascosti. Situati nella consolle centrale, i due porta-bevande sono progettati per adeguarsi alle diverse dimensioni dei bicchieri e inoltre si illuminano di rosso o di blu a seconda se riscaldano o raffreddano.

I soli declinanti rivestono i campi, i canali, l’intera città…

Sedili in pelle nappa traforata con cadenini. Basta soffermarsi davanti a questo particolare per cogliere il significato di un’intera filosofia costruttiva.

La cura dei dettagli di Lancia Thema è la stessa che mettete voi in ogni aspetto della vostra vita. Dalla plancia rivestita in pelle Poltrona Frau® agli inserti in legno della consolle e delle portiere, tutto parla non solo di eleganza ma anche di cura estrema anche del più piccolo particolare.

Tutto in segreto parlerebbe all’anima la sua dolce lingua natia…

Godetevi la parte più seducente che una berlina di questa categoria possa offrirvi. Grazie all’esclusivo sistema UconnectTouch™, tutto il mondo è ai vostri comandi. Lo schermo touchscreen da 8,4” (il più grande disponibile sul mercato) include le funzioni e i controlli di navigatore, impianto stereo, radio, lettore dvd, climatizzatore bi-zona, telefono, dispositivi di controllo per MP3 e iPod e telecamera posteriore. E anche attraverso la vostra voce può agire su molte funzioni.

lancia_thema

E ’ per assecondare il tuo minimo desiderio…

Il comfort di marcia di Lancia Thema passa anche attraverso un nuovo, straordinario cambio automatico a 8 rapporti che equipaggia la poderosa motorizzazione a benzina V6 da 3.6L. Così, i 286 CV di potenza erogata rispondono ai vostri comandi con docilità e progressione, assecondando il vostro stile di guida.

Il Park Sense® Front&Rear Park Assist System con Parkview® Rear Back-up Camera in caso di parcheggio attiva una telecamera che proietta sullo schermo touchscreen da 8,4” le immagini della strada durante la manovra.

Il Blind Spot Detection avverte e segnala la presenza di un veicolo nell’angolo cieco dello specchietto laterale. Questo consente di cambiare corsia senza mai rischiare la collisione con mezzi non visibili nello specchietto laterale.

Un’auto sofisticata richiede una tecnologia sofisticata. E su Lancia Thema è presente il SafetyTec™ con i più avanzati sistemi elettronici di sicurezza. Dal Forward Collision Warning all’Adaptive Cruise Control: un cruise control intelligente, con un rivoluzionario sistema radar frontale che oltre a mantenere la velocità costante, gestisce autonomamente la frenata o l’accelerazione per rispettare la distanza di sicurezza sulla vettura che precede.

I soli inumiditi di quei cieli inquieti…

Lancia Thema può affrontare qualsiasi percorso con la stessa disinvoltura. L’innovativo sistema di sospensioni anteriori e posteriori multi-link presenta uno schema a bracci oscillanti che, grazie alla loro elevata articolazione, mantiene le ruote perpendicolari in curva, assicurando sempre la massima aderenza. Con un assorbimento ideale di ogni imperfezione del manto stradale.

Una Lancia Thema infonde sicurezza fin dal primo sguardo. Infatti sono più di 70 i contenuti di protezione attiva e passiva presenti sulla vettura. Dai 7 airbag in grado di proteggere tutti i passeggeri, al sofisticato sistema di assorbimento reattivo dei poggiatesta, in grado di minimizzare gli eventuali danni causati da colpi di frusta conseguenti ad urti posteriori.

Sono venuti dai confini del mondo…

I propulsori della nuova Lancia Thema accendono il vostro piacere di guida. E assecondano con docilità il vostro temperamento. A voi la scelta. Dal poderoso motore a benzina V6 3.6 da 286 CV con cambio automatico a 8 rapporti, ai due propulsori Diesel V6 3.0 Multijet da 190 CV e da 239 CV, sempre con cambio automatico a 5 rapporti.

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4