new Voyager

new Voyager

Lancia Voyager

Un mito americano che si rinnova da ben ventisette anni e che oggi si prepara a percorrere le strade d’Europa con un’impronta italiana. Ovvero con lo stile, l’eleganza e la classe del marchio Lancia. Voyager esalta le qualità più indiscusse di due mondi apparentemente divisi ma in realtà uniti dagli stessi obiettivi. Ciò che cambia è il modo di raggiungerli. Senza mai rinunciare alle emozioni.

Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo

Una vettura così si trova a suo agio in tutti gli ambienti. Da quello più tipicamente familiare a quello più orientato al tempo libero. Sette posti sempre pronti ad ospitare passioni, hobby o il semplice desiderio di stare insieme e di condividere la vita nel relax più totale.

Super Console

Sul display da 6,5” con touchscreen, il mondo appare più vicino. Non solo grazie al navigatore GPS ma anche al sistema infotelematico Uconnect® a comando vocale che permette di gestire radio, CD, DVD, MP3, telefono cellulare senza mai distogliere l’attenzione dalla guida. Oltre naturalmente alla possibilità di controllare le manovre in retromarcia grazie alla microtelecamera posteriore. Inoltre, il particolare retrovisore quadrangolare permette al guidatore di vedere tutti gli altri passeggeri. In più, la Super Console centrale, consente ai passeggeri della prima e della seconda fi la di servirsi del cassetto.
portaoggetti e dei portabicchieri che, nella parte anteriore, sono a LED e possono contenere anche bottiglie della capacità di un litro.

lancia_voyager

Sistema di condizionamento

L’atmosfera di Lancia Voyager è sempre ideale, grazie al climatizzatore automatico a 3 zone, con unità dedicata di controllo del condizionamento anche per la seconda fila, e le tendine parasole a scomparsa su seconda e terza fila. Completano il comfort i sedili anteriori a regolazione elettrica con supporto lombare manuale e i sedili riscaldabili con due livelli di temperatura in prima e seconda fila.

Stow ‘n go

Nella vita è importante dare il giusto spazio alle cose. Per questo Lancia Voyager vi offre il sistema Stow ‘n go®, per configurare lo spazio interno a seconda delle vostre esigenze. Famiglia, amici, bagagli, tutti trovano posto a bordo. I cinque sedili della seconda e terza fi la possono essere ripiegati a scomparsa nel pianale senza bisogno di rimuoverli.

Blind Spot Detection e Park View® Rear Back-up Camera

La tecnologia di Lancia Voyager è stata studiata per aiutarvi a vedere ovunque. Il Blind Spot Detection segnala l’eventuale presenza di un’altra vettura nel punto cieco di visibilità dello specchietto, e il sistema di parcheggio
semi-assistito Park View® Rear Back-up Camera consente di proiettare sullo schermo integrato nella plancia ciò che si trova dietro la vettura durante la retromarcia.

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4